Ammodernamento

Interventi di ammodernamento degli ascensori

Gli interventi di ammodernamento degli ascensori rappresentano oggi una valida alternativa alla sostituzione completa degli impianti, assicurando risultati eccellenti a costi decisamente ridotti. La ristrutturazione dei sistemi di elevazione è innanzitutto volta all’adeguamento degli impianti alle vigenti normative di sicurezza. Con sede a Bologna, il gruppo Maribo – Sima Ascensori si avvale di tecnici altamente qualificati in grado di offrire consulenze tecniche per la ristrutturazione di elevatori per interni o esterni, elettrici o oleodinamici, suggerendo le migliori soluzioni per impianti funzionali e sicuri.

Adeguamento dei dispositivi meccanici ed elettrici

Gli interventi di ammodernamento degli ascensori devono essere sempre preceduti da un’accurata valutazione delle componenti meccaniche ed elettroniche del sistema, dagli ingranaggi ai dispositivi elettrici, dalle funi ai cavi flessibili per la movimentazione della cabina, verificando inoltre la qualità della fermata al piano e della chiusura delle porte. Un team di tecnici specializzati curerà la sostituzione delle componenti usurate e malfunzionanti utilizzando articoli selezionati tra le migliori case produttrici italiane e internazionali.

Tecnologia e design

Una volta pianificate le operazioni di revisione impiantistica, la ditta passerà al restyling dell’ascensore. Maribo – Sima Ascensori mette a disposizione il più ampio assortimento di pulsantiere con plance in ottone o alluminio, plafoniere e dispositivi di illuminazione, moquette e rivestimenti interni per la cabina, proponendo materiali selezionati, pienamente rispondenti ai più elevati standard di qualità e sicurezza.

MARIBO - SIMA ASCENSORI srl - Via Del Triumvirato 15/2 - 40132 - Bologna (BO) Tel: 051 381938 | Fax: 051 381942 | E-mail: maribosima@libero.it | P.IVA 00381510379 - Realizzato da BM Service